Calciomercato Napoli

Pedullà: “Il Napoli pazzo di Barella. Ecco l’offerta di ADL…”

Pedullà: “Il Napoli pazzo di Barella. De Laurentiis offre due giocatori al Cagliari. Almendra ci siamo, l’acquisto è sempre più vicino…”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli pazzo di Barella. Lo rivela l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia . Pedullà ha parlato dei movimenti di calciomercato e delle  trattative del club capitanato da Aurelio De Laurentiis:

“Il Napoli pazzo di Barella, è pronto a fare follie  per il centrocampista del Cagliari. Il club azzurro è disposto ad offrire una cifra pari a venti milioni di euro e non solo. Giuntoli potrebbe mettere sul piatto anche due contropartite tecniche”.

Pedullà fa anche i nomi: “Vi posso dire che il Napoli, pur di avere Barella, darebbe al Cagliari Ounas e Marko Rog. Vedremo se la trattativa con i sardi andrà in porto”.

Su Almendra: “C’è il sì totale del calciatore. Il Napoli offre 10, 12 milioni per il calciatore ed è convinto di prendere il centrocampista per giugno. L’acquisto è sempre più vicino…

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.