Pedullà: “Il Napoli pazzo di Barella. De Laurentiis offre due giocatori al Cagliari. Almendra ci siamo, l’acquisto è sempre più vicino…”
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Napoli pazzo di Barella. Lo rivela l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia . Pedullà ha parlato dei movimenti di calciomercato e delle trattative del club capitanato da Aurelio De Laurentiis:
“Il Napoli pazzo di Barella, è pronto a fare follie per il centrocampista del Cagliari. Il club azzurro è disposto ad offrire una cifra pari a venti milioni di euro e non solo. Giuntoli potrebbe mettere sul piatto anche due contropartite tecniche”.
Pedullà fa anche i nomi: “Vi posso dire che il Napoli, pur di avere Barella, darebbe al Cagliari Ounas e Marko Rog. Vedremo se la trattativa con i sardi andrà in porto”.
Su Almendra: “C’è il sì totale del calciatore. Il Napoli offre 10, 12 milioni per il calciatore ed è convinto di prendere il centrocampista per giugno. L’acquisto è sempre più vicino…
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]