CORRIERE. Il Napoli aumenta l’offerta per Barella. Inserito un giocatore che…

Il Napoli aumenta l'offerta per Barella. Inserito un giocatore.

Il Napoli aumenta l’offerta per Barella, L’Allan Sardo, come lo chiamano gli isolani. La concorrenza per il centrocampista del Cagliari è forte.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli aumenta l’offerta per Barella. Parte la controffensiva del club azzurro per il centrocampista del Cagliari.

Nicolò Barella, in certe posture e nella capacità di pressare, viene chiamato l‘Allan sardo. Ventidue anni ormai, li compirà tra un mese, ha una fila di corteggiatrici, l’Inter, che ha un suo fascino, e  dubbi da dover risolvere.

Ma gli azzurri si sono portati avanti, come racconta il Corriere dello sport. Il Napoli ha aumentato l’offerta per Barella: una ventina di milioni di euro ed eventualmente di Rog, semmai di Ounas, per il quale nei giorni scorsi si è presentata l’Atalanta alla quale, cortesemente, è stato risposto che il ragazzo rientra attualmente tra gli incedibili.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]