Calcio NapoliTutto Napoli

La serie A non si ferma, la FIGC non sospenderà il campionato

La FIGC non sospenderà il campionato dopo quanto è accaduto in Inter-Napoli. La serie A non si ferma nonostante la morte di un tifoso.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

la FIGC non sospenderà il campionato. La serie A non si ferma.  La federazione ha deciso che il campionato continuerà nonostante i gravi fatti di Inter-Napoli sfociati con la morte di un tifoso del Varese. I cori razzisti a Koulibaly, l’agguato ai napoletani e una giovane vista stroncata per una partita di calcio non sono bastati a fermare il campionato.

“La FIGC non sospenderà il campionato. La prossima giornata del campionato di Serie A non sarà sospesa dopo i fatti di Inter-Napoli. Non è allo studio della FIGC.

Afferma Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, che anticipa così la decisione delle istituzioni dopo quanto accaduto ieri sera allo stadio San Siro.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Anche Radio Kiss Kiss, ammette che la Serie A non si ferma. Secondo la radio ufficiale del Calcio Napoli, la FIGC non sospenderà il campionato, ed è molto probabile che la prossima giornata si giocherà e che la decisione venga ufficializzata a breve. L’indiscrezione dell’emittente campana arriva direttamente dall’ufficio stampa della Federazione.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.