La serie A non si ferma, la FIGC non sospenderà il campionato

La FIGC non sospenderà il campionato dopo quanto è accaduto in Inter-Napoli. La serie A non si ferma nonostante la morte di un tifoso.La FIGC non sospenderà il campionato dopo quanto è accaduto in Inter-Napoli. La serie A non si ferma nonostante la morte di un tifoso.

La FIGC non sospenderà il campionato dopo quanto è accaduto in Inter-Napoli. La serie A non si ferma nonostante la morte di un tifoso.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

la FIGC non sospenderà il campionato. La serie A non si ferma.  La federazione ha deciso che il campionato continuerà nonostante i gravi fatti di Inter-Napoli sfociati con la morte di un tifoso del Varese. I cori razzisti a Koulibaly, l’agguato ai napoletani e una giovane vista stroncata per una partita di calcio non sono bastati a fermare il campionato.

“La FIGC non sospenderà il campionato. La prossima giornata del campionato di Serie A non sarà sospesa dopo i fatti di Inter-Napoli. Non è allo studio della FIGC.

Afferma Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, che anticipa così la decisione delle istituzioni dopo quanto accaduto ieri sera allo stadio San Siro.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Anche Radio Kiss Kiss, ammette che la Serie A non si ferma. Secondo la radio ufficiale del Calcio Napoli, la FIGC non sospenderà il campionato, ed è molto probabile che la prossima giornata si giocherà e che la decisione venga ufficializzata a breve. L’indiscrezione dell’emittente campana arriva direttamente dall’ufficio stampa della Federazione.

 

false

BENVENUTI SU NAPOLIPIU.COM

Leggi Anche
Segnali di pace e vento di tempesta, Napoli i giorni della verità