Social

Messaggio di Younes a Koulibaly: “Ti amiamo Kouly…”

Messaggio di Younes a Koulibaly su Twitter. Il tedesco consola il compagno di squadra vittima dei cori razzisti di Inter-Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Arriva il messaggio di Younes a Koulibaly, dopo Ghoulam e Cristiano Ronaldo. Il tedesco appena rientrato in squadra ha fraternizzato con tutti i compagni, ma si è particolarmente legato a Kalidou Koulibaly (un po come tutta la squadra ndr).

Il centrale del Napoli è stato vittima di cori razzisti durante Inter-Napoli, con Mazzoleni ha fare da spettatore interessato, pronto ad estrarre il rosso all’applauso ironico del difensore senegalese.

Il messaggio di Younes a Koulibaly è l’ennesima dimostrazione delle qualità umane del difensore più forte del mondo:

“A simple smile, that’s all you need 🙂 Those people lack all of the class that you show day by day – as a footballer and as a person.
On t’aime – We love you – Ti amiamo, Kouly!

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Un sorriso semplice, questo è tutto ciò che serve 🙂 quelle persone mancano di tutta la classe che si mostra giorno per giorno-come un calciatore e come persona.
ti amiamo, kouly!”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.