napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

La testa di Albiol, le mani di Meret, il cuore del Napoli

Vittoria al San Paolo, decide un gol di Albiol


di Bruno Marra per la SSCNapoli

Napoli – La testa di Albiol, le mani di Meret, il cuore del Napoli. La stella di Raul illumina l’albero azzurro, il marchio di Alex lo pianta nell’erba del San Paolo.

La prima rete stagionale del “Chori” decide il match contro la Spal. L’hombre del partido si arrampica in area all’ultimo assalto del primo tempo e infila in avvitamento da un palo all’altro. E, simmentricamente, proprio all’ultimo minuto della partita, Alex l’Albatros allarga le sue ali enormi e toglie dalla porta una palla piena di veleno, cacciando il vento nefasto sull’abbrivio natalizio.

Invece è dolcissimo questo sabato del San Paolo che porta la quarta vittoria consecutiva in campionato. Si riprenderà a Santo Stefano, nel “boxing day” di San Siro. Inter-Napoli alla Scala del Calcio. La notte delle stelle nel riflesso della Madonnina. Il dicembre azzurro continua…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più