Fedele: “Vendere Koulibaly per due top. Il Napoli non ha questa mentalità”

Fedele difende Mazzoleni e afferma: "Il Napoli sta finendo un ciclo..."

Fedele: “Vendere Koulibaly per due top. Il Napoli non ha questa mentalità”. “Dovrebbe prenderne uno più forte perchè se la Juve vende Dybala prende Mbappè”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Fedele: “Vendere Koulibaly per due top. Il Napoli non ha questa mentalità”. Poi prosegue: ” Il Napoli dovrebbe vendere Koulibaly e prenderne uno più forte, per competere, perché se la Juve vende Dybala prende Mbappè“. L’ex procuratore e dirigente sportivo, oggi opinionista, ha manifestato il suo pensiero sul momento che sta vivendo il club partenopeo prima della ripresa del campionato.

Fedele su Koulibaly

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Analizzando la situazione del calcio italiano l’ opinionista ha approfondito il tema legato alla situazione del difensore senegalese. In particolare, sul difensore azzurro ha affermato: “Vendere Koulibaly? Solo se, con i suoi soldi, posso prendere due fuoriclasse, due giocatori top: uno a difesa ed uno a centrocampo. In caso contrario, lo terrei. Chi può sostituire Koulibaly? L‘Inter e il Milan cercano difensori, ce ne sono, ma i Godin costano 6 milioni l’anno. Il Napoli non ha questa mentalità, se vende Koulibaly prende un giovane dalla Sampdoria o dall’Ajax, per intenderci”.

Il Napoli senza mammoni

Fedele nel corso della sua intervista è stato anche critico nei confronti della squadra di Ancellotti in relazione alla mentalità azzurra. Inoltre, ha provveduto a confrontare la situazione acquisti del Napoli e della Juve. Fedele ha poi aggiunto: “Noi non abbiamo i famosi mammoni, non possiamo prendere Ronaldo, Mbappè e Ramsey. Il Napoli dovrebbe vendere Koulibaly e prenderne uno più forte, per competere, perché se la Juve vende Dybala prende Mbappè. Lazzari? E’ più adatto al 3-5-2″.

Per ulteriori news sul Calcio e rimanere aggiornato:

Leggi anche –>Belen – Lavezzi è flirt? Gossip in Sudamerica. LE FOTO

Leggi anche –>CR7 accuse dalla ex: È uno psicopatico e un bugiardo