Gianluca Sartori, giornalista che segue quotidianamente le vicende del Torino, si sofferma sulla partita di domenica al “Maradona” in casa del Napoli. Ai microfoni di Si Gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, il cronista annuncia un recupero importante ed un atleta che invece non ce la fa: “La sosta doveva servire a recuperare qualche infortunato, ma qualcuno ce l’ha fatta e qualcuno no. Vojvoda per esempio non recupererà, mentre Juric recupera un altro big: Miranchuk ce la farà. Il Torino alla fine fa quasi sempre le stesse cose a parte alcuni accorgimenti. Il Toro di Juric raramente ha fatto risultato con le grandi nonostante le abbia messe in difficoltà”.
Sartori poi parla dell’obiettivo stagionale dei granata di Urbano Cairo: “Questo è un film che abbiamo visto tante volte nell’ultimo anno e mezzo, vedremo se sabato le cose cambieranno. Dove può arrivare il Torino? Juric è bravo a valorizzare i giocatori, credo che l’obiettivo sia quello di lottare con Atalanta e Fiorentina per andare in Conference League. È ancora presto e tutto può succedere”.
“Magari Aina può entrare in ballottaggio con Lazaro sulla sinistra, però ci sono pochi dubbi che il tridente offensivo possa essere formato da Vlasic, Radonjic e Sanabria”. Conclude Sartori.