Radio Marte – Francesco: “Non vogliamo il presidente e il security manager Juve a Torino e vi spiego il perchè”
Francesco a Radio Marte: “Non vogliamo presidente e responsabile sicurezza Juve a Torino”
Francesco a Radio Marte: “Non vogliamo presidente e responsabile sicurezza Juve a Torino”
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco, membro del Forum Sempre Forza Toro.
Il security manager della Juventus Alessandro D’Angelo cerca di evitare lo sciopero degli ultras, e li aiuta a far entrare uno striscione inneggiante la tragedia di Superga. Nel programma di Rai 3 sono stati svelati i legami tra il club e i gruppi di tifosi. Privi di sensibilità gli striscioni sulla tragedia che colpì la squadra del Torino , introdotti allo Stadium con il placet di Alessandro D’ Angelo: “Quanto volo penso al Toro” e “Solo uno schianto”.
L’ intervista di Francesco
“Siccome ci sono persone poco intelligenti, preferisco che si sappia solo il mio nome e non il mio cognome. Nella lettera scritta da me, chiediamo di non ospitare più allo stadio Grande Torino il presidente della Juve ed il responsabile della sicurezza prima di tutto perchè la responsabilità della società bianconera in occasione dell’ingresso di quegli striscioni su Superga appare chiara dall’inchiesta di Report. Cairo ha risposto alla mia lettera e siamo in attesa delle scuse della società bianconera. Lunedì sera è andato in onda il servizio di Report, il martedì i giornali hanno ripreso la notizia e solo il mercoledì decidiamo di scrivere la lettera perchè né Juve, nè Torino spendono una parola sull’accaduto. Cairo ha chiesto le scuse dalla Juventus che però non sono mai arrivate”.
Repubblica: “Napoli, c’è il patto per lo scudetto”
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Raspadori si riprende la scena: da incognita a talismano azzurro”
Napoli, Spinazzola in dubbio per l’Udinese: problema alla schiena, Conte in ansia
Napoli-Udinese, le probabili formazioni
Gazzetta dello Sport: “Napoli, primato vero e testa bassa. Conte non vuole cali di tensione”
Il Mattino: “Kvara fermo un mese. Ecco quando potrbbe rientrare”
Il Mattino: “Lukaku delude, il Napoli cerca un nuovo attaccante”
Gazzetta: “L’Inter teme condizionamenti arbitrali dopo le parole di Conte”
CORRIERE – Como avversario forte, ma la bicicletta di Conte va più veloce di tutte: il Napoli può sognare
Gazzetta – Il Napoli di Conte superiore alla Juve per 3 motivi
Thiago Motta pronto a sorprendere Conte: debutto per il 18enne Adzic