Rassegna Stampa

Radio Marte – Francesco: “Non vogliamo il presidente e il security manager Juve a Torino e vi spiego il perchè”

Francesco a Radio Marte: “Non vogliamo presidente e responsabile sicurezza Juve a Torino”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco, membro del Forum Sempre Forza Toro.

L’ accaduto

Il security manager della Juventus Alessandro D’Angelo cerca di evitare lo sciopero degli ultras, e li aiuta a far entrare uno striscione inneggiante la tragedia di Superga. Nel programma di Rai 3 sono stati svelati i legami tra il club e i gruppi di tifosi. Privi di sensibilità gli striscioni sulla tragedia che colpì la squadra del Torino, introdotti allo Stadium con il placet di Alessandro D’ Angelo: “Quanto volo penso al Toro” e “Solo uno schianto”.

L’ intervista di Francesco

“Siccome ci sono persone poco intelligenti, preferisco che si sappia solo il mio nome e non il mio cognome. Nella lettera scritta da me, chiediamo di non ospitare più allo stadio Grande Torino il presidente della Juve ed il responsabile della sicurezza prima di tutto perchè la responsabilità della società bianconera in occasione dell’ingresso di quegli striscioni su Superga appare chiara dall’inchiesta di Report. Cairo ha risposto alla mia lettera e siamo in attesa delle scuse della società bianconera. Lunedì sera è andato in onda il servizio di Report, il martedì i giornali hanno ripreso la notizia e solo il mercoledì decidiamo di scrivere la lettera perchè né Juve, nè Torino spendono una parola sull’accaduto. Cairo ha chiesto le scuse dalla Juventus che però non sono mai arrivate”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.