Calcio Napoli

Sky le ultimissime su Napoli-Roma. Ancelotti cambia tre giocatori

Da sky le ultimissime su Napoli-Roma. Di Francesco potrebbe confermare la formazione anti CSKA, Ancelotti cambia tre giocatori.

Sky ha riportato le ultimissime su Napoli-Roma. A Castel Volturno giornata di allenamenti, Ghoulam e Meret sono pronti e potrebbero essere in panchina domenica sera al San Paolo. Insigne  dovrebbe essere nell’undici titolare che affronterà i giallorossi, i postumi della botta al costato rimediata contro il Psg  sembrano smaltiti. Ancelotti cambia tre giocatori rispetto alla gara di Champions, dentro Hysaj, Zielinski e Milik.

Nella Roma mister Di Francesco potrebbe confermare quasi tutta la formazione titolare vista contro il Cska.  L’unico cambio riguarderà la fascia sinistra con Kolarov pronto a riprendersi il posto in difesa. Sull’altro versante ballottaggio Santon-Florenzi con il secondo che potrebbe anche giocare nel tridente dietro a Dzeko. Out Karsdorp, Schick, Kluivert e Pastore. Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy sono confermati. A riferirlo è SKY Sport.

Napoli-Roma, le probabili formazioni secondo sky sport 24

Sky le ultimissime su Napoli-Roma. Ancelotti cambia tre giocatori

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.