napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Video Schock. Tifosi del Cska fanno crollare una scala mobile nella metro di Roma. 20 feriti

Crolla scala mobile nella metro di Roma. I tifosi del Cska provocano incidenti nella metro, alcuni restano incastrati tra le lamiere.

Una scala mobile situata all’interno della stazione Repubblica della metropolitana di Roma è crollata in seguito alle intemperanze dei tifosi del Cska Mosca, arrivati nella capitale per assistere alla gara di Champions contro i giallorossi. Alla vigilia del match tra Roma e Cska ci sarebbero stati anche momenti di tensione in piazza Mancini dove le tifoserie sarebbero entrate in contatto.

IL CROLLO DELLA SCALA MOBILE

Secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati proprio i tifosi del Cska Mosca a provocare il crollo della scala mobile mentre saltavano intonando cori.

Alcuni Ultras sono rimasti incastrati nelle lamiere, liberati dal pronto intervento dei vigili del fuoco, impegnati  in giro per la città a causa dei danni provocati dalla grandinata dei giorni scorsi.

ALMENO 20 FERITI TRA I TIFOSI DEL CSKA

I feriti sarebbero una ventina: un giovane è stato caricato su un’ambulanza, mentre un altro è stato bloccato dalle forze dell’ordine. I treni della metro continuano a transitare senza fermarsi alla stazione.Interventi di polizia, carabinieri e vigili del fuoco anche nelle stazioni di Spagna e Flaminio per segnalazioni di passeggeri che avvertivano bruciore agli occhi. La stazione di Spagna è rimasta chiusa per un quarto d’ora e poi riaperta.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più