Il Chelsea non pagherà la clausola di Sarri. Situazione complessa, potrebbe intervenire la Fifa. Gli avvocati sono a lavoro per liberare Sarri dal suo contratto dal Napoli.
LONDRA – Arriva dal The Guardian la notizia che il Chelsea non pagherà la clausola di Sarri. Il club della Premier League ha tenuto colloqui con Sarri, che è stato sostituito da Carlo Ancelotti a Napoli , nonostante Antonio Conte, che si aspetta di essere licenziato. Il Chelsea e Sarri hanno trovato un accordo biennale con un’opzione per una terza stagione I Blues hanno chiarito a Sarri e ai suoi legali che non avrebbero rispettato la clausola di rilascio da 8 milioni di euro.
AVVOCATI A LAVORO
Nel tentativo di spostare l’impasse, gli avvocati di Sarri devono capire se esiste una causa per un licenziamento costruttivo nei confronti del Napoli e potrebbero portare avanti il problema con la Fifa. Sembra che il Chelsea sia disposto a lasciar loro esplorare questa possibilità prima di intraprendere ulteriori azioni. C’è il pericolo che la situazione possa trascinarsi fino al prossimo mese.