Calcio Napoli

Terremoto Campi Flegrei, panico tra i calciatori dell’Udinese svegliati nella notte dalla scossa

La scossa di terremoto di magnitudo 4.2 nei Campi Flegrei ha svegliato nel cuore della notte i giocatori dell’Udinese, in ritiro a Napoli.

CALCIO NAPOLI. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 ha svegliato nel cuore della notte i giocatori dell’Udinese, in ritiro a Napoli in vista della partita di Serie A contro la squadra di casa.

Il sisma si è verificato alle ore 3:35 nell’area dei Campi Flegrei, ad una profondità di circa 3 km. Oltre che a Napoli, è stato avvertito anche nelle zone limitrofe.

Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e Udinese TV, i calciatori friulani sono stati svegliati di soprassalto dal boato e dalla scossa improvvisa.

“Terremoto a Napoli in piena notte alle 3.35. Leggero panico tra i calciatori dell’Udinese svegliati dalla scossa improvvisa.”

Si sarebbe creato panico tra i giocatori bianconeri, colti nel sonno dall’evento sismico mentre si trovavano in albergo. Fortunatamente non si segnalano danni a persone o cose.

La scossa, la più intensa nell’area flegrea da diversi decenni, ha ovviamente preoccupato la popolazione partenopea ma anche i calciatori e lo staff dell’Udinese. La squadra è attualmente in ritiro in un hotel della città, e la scossa ha inevitabilmente creato un clima di tensione e preoccupazione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.