Calcio Napoli

Supercoppa: Napoli-Fiorentina con pochi spettatori. Lunedì ci sarà Spalletti

Semifinale Supercoppa, pochi spettatori in Arabia per la sfida tra Napoli e Fiorentina. Sale l’attesa per la finale di lunedì con la presenza di Spalletti.

Questa sera andrà in scena la prima semifinale della Supercoppa Italiana tra Napoli e Fiorentina in Arabia Saudita, ma i tifosi arabi sembrano non essere particolarmente attratti dalla prima gara di semifinale. L’Al-Awwal Park Stadium, teatro delle tre partite di Supercoppa, che inizieranno alle 22 locali (20 in Italia), potrebbe non registrare il pienone nonostante la capacità di 25.000 spettatori. La mancanza di entusiasmo si estende anche ai tifosi delle due squadre italiane, che saranno presenti in numero limitato.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce che l’impianto, inaugurato nel 2015 e sede delle partite casalinghe dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, potrebbe non raggiungere la capacità massima di spettatori. Si prevede un’affluenza maggiore per l’esordio dell’Inter e per la finale di lunedì. Quest’ultima partita vedrà anche la presenza del CT dell’Italia ed ex allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, sugli spalti.

“L’Al-Awwal Park Stadium può ospitare 25.000 spettatori, ma non sarà pieno. Attesi più spettatori per l’esordio dell’Inter e per la finale di lunedì, quando sugli spalti ci sarà anche il CT dell’Italia ed ex azzurro, Luciano Spalletti,” riporta il quotidiano sportivo.

L’interesse per la finale di lunedì potrebbe essere attribuito alla presenza di Spalletti, ex tecnico del Napoli, che avrà l’opportunità di vedere da vicino alcuni calciatori della nazionale italiana.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.