Rassegna Stampa

Summit di mercato: Spalletti rassicurato da Giuntoli e De Laurentiis, fatta una promessa

Il tecnico ha chiesto almeno due rinforzi entro la chiusura del mercato

Luciano Spalletti chiede rinforzi sul calciomercato ed i dirigenti del Napoli vogliono accontentarlo. Il retroscena sull’ultimo summit di mercato viene svelato da Gazzetta dello Sport. L’incontro tra Spalletti, Giuntoli e De Laurentiis è andato in scena prima che il patron partisse per Roma: “Dobbiamo risolvere molti problemi”, aveva fatto sapere il presidente. Tra questi c’è sicuramente Lorenzo Insigne che piace all’Inter, ma anche all’Everton ed all’Atletico Madrid. Spalletti ha sempre voluto tenere il calciatore, ma sa che può perderlo se qualcuno dovesse presentarsi con l’offerta giusta da De Laurentiis.

Reinildo Mandava: terzino sinistro che piace al Napoli

Calciomercato: Spalletti vuole due rinforzi

Intanto il tecnico azzurro durante il summit di mercato con Giuntoli e De Laurentiis ha chiesto rinforzi. L’allenatore vuole almeno due pedine per completare la squadra: Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport:

La chiusura del mercato si avvicina e al suo progetto tecnico mancano ancora almeno due giocatori, un esterno basso mancino e un metodista. Nell’incontro a quattro avuto martedì sera con De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli, al tecnico è stato promesso che prima del 31 agosto verranno soddisfatte le sue richieste. Sfumato Emerson Palmieri, da lui stesso richiesto espressamente, il d.s. sta puntando tutto su Reinildo del Lilla, e la trattativa pare che stia procedendo positivamente, mentre per il centrocampo piace Sander Berge dello Sheffield United. Trattative che vanno avanti da mesi, ormai, e adesso c’è davvero bisogno di stringere. Spalletti ha l’esperienza
necessaria per non cadere nella trappola del dubbio. Ma la stessa esperienza gli sta consigliando di imporsi e pretendere i rinforzi richiesti alla dirigenza azzurra.

Altre notizie di mercato: 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.