Il Napoli molla Emerson Palmieri e punta tutto su Reinildo Mandava. L’indiscrezione di calciomercato arriva dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano rosa, viste le difficoltà per il terzino del Chelsea, Giuntoli ha deciso di mollare la pista e accelerare per il Nazionale mozambicano.
“Pare che Giuntoli abbia deciso di lasciar perdere Emerson Palmieri e di puntare tutto su Reinildo Mandava, l’esterno mancino del Lilla. Il ds conta molto sul fatto che il giocatore abbia il contratto in scadenza a giugno prossimo e che, al momento, non ci siano le condizioni per rinnovarlo. Il giocatore si è già detto propenso ad accettare l’offerta del Napoli, ma resta da convincere il club francese che valuta il suo cartellino 7-8 milioni”
La gazzetta ha poi aggiunto ulteriori dettagli: ” Una cifra che De Laurentiis ritiene eccessiva per un giocatore in scadenza: toccherà a Giuntoli convincere il Lilla, col quale ha già concluso un anno fa l’operazione Osimhen, anche se la dirigenza è cambiata. Il ds è convinto che nei giorni finali del mercato riuscirà a prendere il giocatore per una manciata di milioni”.
LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI