Tutto Napoli

Insigne avvisa i compagni: “Potrei andare via”. Il Napoli non si oppone

L'attaccante piace a tanti club

Le ultime novità di oggi su Lorenzo Insigne, il giocatore ha ammesso che può lasciare il club. Corriere dello Sport fa sapere di una confessione che il giocatore ha fatto allo spogliatoio, a quei compagni di cui è capitano. La situazione tra Insigne ed il Napoli diventa sempre più complicata.

L’attaccante azzurro pensa a un futuro lontano da Napoli, che sia tra pochi giorni o a gennaio E lo ha detto a tutti nel luogo più sacro: lo spogliatoio. Insigne e il Napoli, nel breve volgere di due settimane (o semmai di quattro mesi), potrebbero separarsi.«C’è la possibilità che vada via».

Insigne: lo vogliono in Italia ed Europa

Lorenzo Insigne è pronto a lasciare Napoli. Il club di Aurelio De Laurentis per ora non ha ricevuto offerte ufficiali ma l’Inter si è fatta avanti per sondare il terreno. I nerazzurri vogliono fare dimenticare la cessione di Lukaku e Hakimi. Nelle ultime ore anche la società di Benitez ha fatto capire la volontà di prendere il giocatore. Insigne piace anche all’Atletico Madrid. Il Napoli valuta il giocatore 30 milioni di euro. Aurelio De Laurentis non si opporrebbe alla cessione se qualche società dovesse pareggiare l’offerta. Ecco perché si sta pensando anche al sostituto di Insigne.