Calciomercato NapoliTutto Napoli

Dalla Spagna: Atletico Madrid su Insigne. Il rapporto con De Laurentiis è sempre più teso

L'Atletico Madrid piomba su Insigne. I colchoneros lo vogliono a parametro zero nel 2022. Rapporto teso con De Laurentiis

L’Atletico Madrid su Insigne, il club spagnolo vuole il capitano del Napoli a parametro zero nel 2022. Dopo l’Inter e l’Everton di Rafa Benitez anche l’Atletico Madrid si fa avanti per Lorenzo Insigne.Il giornalista di AS, Mirko Calemme, ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda insigne rivelando l’ interesse dei Colchoneros per il capitano del Napoli:

ATLETICO MADRID SU INSIGNE

L’Atletico Madrid si muove per Insigne. I colchoneros lo vogliono a parametro zero nel 2022.  Il numero dieci della nazionale italiana resta senza rinnovo con il Napoli e il suo rapporto con De Laurentiis è sempre più teso. Nel 2022 Insigne avrà una proposta importante dai colchoneros. Quasi un mese fa abbiamo descritto la sua situazione come un nuovo, possibile ‘caso Donnarumma’ e, per il momento, nulla è cambiato. Il 10 d’Italia è tornato a lavorare da campione d’Europa e, nonostante il suo agente fosse a Castel di Sangro, dove la squadra è in ritiro, non ci sono stati incontri tra le parti in causa“.

La situazione tra Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis è particolarmente complicata. Il capitano dei partenopei potrebbe essere l’ennesimo giocatore a lasciare la maglia azzurra a parametro zero. ll club azzurro ha fissato il prezzo, ci vogliono almeno 25-30 milioni per portarlo via già in questa sessione di mercato. Una cifra complicata da investire per un calciatore il cui contratto scadrà tra soli dieci mesi.

SONDAGGIO DELLO ZENIT

L’Atletico Madrid è una pista concreta per Lorenzo Insigne, nelle ultime ore si registra anche un sondaggio da parte Zenit, che ha contattato il Napoli per un primo approccio. Qualora dovesse trovarsi l’accordo tra le due società la palla passerebbe al giocatore che difficilmente gradirebbe la destinazione russa. Il futuro di Insigne resta ancora in bilico, c’è tempo davanti, difficilmente si troverà una soluzione in questi giorni e presumibilmente si arriverà ad una decisione definitiva – positiva o negativa che sia per i tifosi del Napoli – a stagione in corso.