Calciomercato Napoli

SSC Napoli, la radio ufficiale: No a Lukaku senza cessione Osimhen

La radio ufficiale della SSC Napoli fa il punto sul calciomercato: Lukaku solo dopo Osimhen, Meret confermato.

NAPOLI – Importanti novità di calciomercato arrivano direttamente dalla radio ufficiale della SSC Napoli. Umberto Chiariello, in onda su Radio CRC, ha fatto il punto della situazione su entrate e uscite del club azzurro, svelando dettagli cruciali sulle strategie di mercato partenopee.

Calciomercato Napoli: Meret confermato, novità su Lukaku-Osimhen

Secondo quanto riportato da Chiariello, la situazione portieri è definita: “Alex Meret, Elia Caprile e Nikita Contini saranno i tre estremi difensori per la stagione 2024/25“. Le voci su Musso, Kepa e Szczęsny vengono categoricamente smentite. Per Meret si lavorerà al rinnovo del contratto in scadenza.

Lukaku-Osimhen: il Napoli fissa le condizioni

Il giornalista ha poi elencato una serie di movimenti in uscita: Cajuste e Folorunsho verso l’Inghilterra, Mario Rui e Juan Jesus in partenza, Cheddira richiesto da più club. Queste cessioni libererebbero spazio per gli arrivi di Brescianini e Gilmour, descritti come “molto vicini al Napoli”.

Il tema più caldo riguarda il tandem Osimhen-Lukaku. Chiariello è categorico: “Il Napoli smentisce che si possa anticipare l’arrivo di Lukaku con Osimhen ancora in rosa. L’unico caso è se Osimhen è venduto e il Napoli anticipa di qualche giorno l’arrivo del belga, ma con la certezza di aver venduto il nigeriano“.

La posizione del club è chiara: nessuna intenzione di svendere Osimhen. Se entro fine agosto non sarà ceduto, il Napoli non prenderà Lukaku e confermerà il nigeriano come “regalo per Antonio Conte“. Il mercato arabo, che chiude il 15 settembre, non sembra interessare a Osimhen.

Chiariello conclude: “Il Napoli quando si chiuderà il mercato italiano non intende proseguire nessuna trattativa. A quel punto Victor o sarà via o sarà il centravanti titolare del Napoli“.

Le prossime settimane si preannunciano decisive per il futuro dell’attacco azzurro, con i tifosi in trepidante attesa per conoscere l’esito di questa intricata vicenda di mercato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.