Primo Piano

Spalletti sul divieto di trasferta: “Nostri tifosi non garantita massima sicurezza. Si è fatta ironia, non va bene”

Luciano Spalletti in conferenza stampa prima di Napoli-Eintracht Francoforte parla anche del divieto di trasferta per i tifosi tedeschi.

L’Eintracht Francoforte ha protestato molto per il divieto di trasferta, tanto che il presidente è pronto a non incontrare il Napoli nel consueto pranzo pre partita. Durante la conferenza stampa di Napoli-Eintracht Francoforte, Spalletti parla del divieto di trasferta e risponde duramente ad un giornalista tedesco: “La decisione presa oggi scaturisce da qualcosa che è accaduto all’andata, quando non è stata garantita la  massima sicurezza ai nostri tifosi e questo non va bene“.

Eintracht divieto di trasferta a Napoli: la posizione di Spalletti

L’allenatore del Napoli risponde in maniera impeccabile alla domanda della stampa tedesca ed aggiunge: “Bisogna sapere che quando si parla di ordine pubblico ci sono organi ufficiali che sono predisposti a prendere delle decisioni. E se lo hanno fatto è perché magari hanno il timore che possa accadere qualcosa e queste decisioni vanno assolutamente rispettate.

Inoltre voglio ricordare che questo non dipende assolutamente dal nostro club, lo voglio ribadire perché su questo si è fatto ironia e non va assolutamente bene”.

Proprio in questo senso ci sono delle novità, visto che alla stazione di Napoli sono in arrivo 400 tifosi dell’Eintracht Francoforte proveniente da Salerno.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.