Calcio NapoliTutto Napoli

Spalletti: “Napoli, potevamo fare di più col Verona. Ecco cosa abbiamo sbagliato. Volevamo vincere per gli ultras”

Il Napoli pareggia con il Verona

Luciano Spalletti par al termine di Napoli-Verona, il tecnico degli azzurri ammette: “Dovevamo essere più bravi e vincere la partita“. Non è una critica contro i suoi calciatori ma una sorta di sottolineatura, per dire che il Napoli deve e può ancora migliorare. Il Napoli pareggia con il Verona 1-1 e con un pizzico di fortuna poteva anche portare a casa la vittoria. I due pali colpiti da Osimhen e Mertens sono due episodi importanti che questa volta hanno girato a sfavore degli azzurri.

Napoli-Verona: intervista a Spalletti

Luciano Spalletti ha parlato a Dazn al termine della dodicesima giornata di Serie A: “Nella partita con il Verona doveva essere bravi a far valere il nostro tasso tecnico, era fondamentale giocare con due tocchi, triangoli stretti e poi lanciarci negli spazi. Era una partita da fare con qualità” dice Spalletti. L’allenatore del Napoli aggiunge: “Dovevamo tenere l’avversario dietro, proteggendo palla spalle alla porta. Non siamo molto abituati a fare questo lavoro e dobbiamo migliorare“.

Spalletti al termine di Napoli-Verona sottolinea anche che la squadra nel “secondo tempo si è un po’ disunita, perdendo le distanze e questo ha sicuramente ha avvantaggiato il Verona che è molto bravo in queste situazioni. Loro si allenano in spazi larghi ed a fare uomo contro uomo“.
Anche Spalletti sottolinea la buona prestazione di Juan Jesus contro il Verona, chiamato a sostituire lo squalificato Koulibaly: “Buona brava in coppia con Rrahmani, sono due giocatori bravi ed attenti“. il tecnico del Napoli aggiunge: “Mi dispiace non aver vinto perché sono tornati i ragazzi della curva al Maradona, ma dobbiamo accettare questo risultato anche se potevamo fare qualcosa in più“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.