Calciomercato Napoli

SKY: Napoli-Navas, novità in arrivo. due club della Premier su Lozano ed Elmas

Il Napoli vuole regalare Navas a Spalletti, intanto due club di premier piombano si Elmas e Lozano.

NAVAS-NAPOLI. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato delle reti sky ha fatto il punto sui movilenti del club azzurro capitanato da Aurelio De Laurentiis:

NAPOLI-NAVAS: LE ULTIME

“Il Napoli aspetta con fiducia la mattina del 19 per Keylor Navas, che deve risolvere alcune pendenze che esistono tutt’ora con il PSG: il club francese deve ancora qualcosina al giocatore. I tifosi sono entusiasti del mercato del Napoli; Navas può essere la ciliegina sulla torta”.

ELMAS E LOZANO NEL MIRINO DI DUE CLUB DI PREMIER

“Everton e Manchester United hanno messo gli occhi su Elmas e su Lozano. Il Napoli dovrà quindi resistere agli assalti inglesi. I due calciatori, comunque, sarebbero venduti solo con un’offerta importante anche perchè Lozano è uno dei titolari dell’undici di Spalletti”.

NDOMBELE E RASPADORI

Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione ‘Calciomercato, l’originale’ ha poi aggiunto: “Oggi è stata la giornata del primo abbraccio del Napoli a Tanguy Ndombele e Giacomo Raspadori, i due nuovi acquisti che sono stati definiti nelle scorse ore in attesa che possano essere ufficializzati”.

“L’ormai ex attaccante del Sassuolo – ha raccontato Di Marzio – ha superato le visite mediche a Roma nel pomeriggio, dove ha trovato tanti tifosi ad accoglierlo, mentre Ndombele le ha sostenute qualche ora prima. Il calciatore della Nazionale Italiana è partito in treno da Reggio Emilia e, da lì, ha raggiunto la capitale con i suoi agenti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.