Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY: “Arsenal, Gabriel sempre più vicino. Addio Napoli”

Arsenal, Gabriel sempre più vicino. Al Lille andranno 30 milioni bonus compresi. Defilato il Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI, SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE
[wp_ad_camp_1]
L’Arsenal vuole Gabriel e nelle ultime ore prova lo scatto decisivo. I Gunners hanno l’accordo col club e il difensore, ma il Lille aspetta un eventuale rilancio del Manchester United. Nessuna mossa del Napoli al momento, che attende di capire il futuro di Koulibaly.
Classe 1997, Gabriel Magalhaes è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Ha giocato con discreta continuità, collezionando 34 presenze in tutte le competizioni mettendo a segno anche una rete in campionato. Lascia il Lille alla seconda stagione da protagonista: il club francese lo aveva prelevato nel 2016 dall’Avaì, club di seconda divisione brasiliana, girandolo poi in prestito al Troyes e alla Dinamo Zagabria.
La redazione sportiva di Sky sport 24 nel consueto spazio riservato al calcio Napoli ha raccontato le ultime sulla trattativa Arsenal Gabriel. I partenopei rischiano la clamorosa beffa.
[wp_ad_camp_3]

L’ARSENAL VUOLE GABRIEL

“L’asta che si è scatenata per il difensore brasiliano è in via di definizione. È l’Arsenal la squadra più vicina ad aggiudicarsi Gabriel Magalhaes. Dopo aver trovato l’accordo col Lille sulla base di 26 milioni di euro più 4 di bonus. Il difensore ha accettato la proposta fatta dai Gunners, dunque manca soltanto il sì. Il club francese attende nelle prossime ore un eventuale rilancio del Manchester United, mentre il Napoli al momento continua a legare quest’operazione alla partenza eventuale di Kalidou Koulibaly, che non si è ancora concretizzata. Se i Red Devils non facessero una nuova miglior offerta, già nella giornata di sabato potrebbe chiudersi l’affare. Anche perché Gabriel vorrebbe decidere la sua nuova squadra entro la fine della settimana.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.