TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Alvino: “Vi svelo la strategia di mercato del Napoli. Chi la capisce non sbaglia”

Alvino calciomercato Napoli

Alvino parla del calciomercato del Napoli e svela la strategia. Il giornalista spiega come si muoveranno i partenopei in vista della nuova stagione.

Il Napoli è molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. La società di Aurelio De Laurentiis ha iniziato con il botto, piazzando il colpo da 80 milioni: Victor Osimhen. Gli azzurri stanno lavorando anche per sfoltire la rosa e regalare a Gattuso una squadra competitiva per il prossimo campionato. Carlo Alvino ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli, rivelando anche la strategia che i partenopei stanno adottando. Ecco le parole del giornalista ai microfoni di Radio Kiss kiss Napoli:

Il calciomercato del Napoli? Solo chi non opera non sbaglia, ma fortunatamente il margine di errore del Napoli è davvero minimo. Il Napoli deve prima vendere, dopo potrà comprare. La parola d’ordine, ve lo assicuro, è questa: vendere. Prima vendere, e saperlo fare anche bene: questo deve e vuole fare il Napoli. Chi lo capisce non sbaglia“.

Alvino sul calciomercato del Napoli ha poi aggiunto: “Alex Meret o David Ospina? Si tratta di due portieri forti, bravi. L’ex Udinese è giovane, un patrimonio del club partenopeo e di tutto il calcio italiano. Qualcuno suggerisce di schierare Meret titolare tra i pali ed Ospina, che è bravo con i piedi, nel ruolo di ‘libero’ davanti alla porta per smistare il pallone ai compagni con lanci lunghi e precisi? Al di là delle battute, di Meret ricordo tante buone partite e diverse parate importanti, come quelle contro il Liverpool in casa o anche con il Red Bull Salisburgo“.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.