Scotto: “Retroscena Perez: accordo raggiunto e poi saltato. Vi dico tutto”
Giovanni Scotto svela i retroscena della trattativa tra Napoli e Udinese per Perez: accordo trovato e poi sfumato per volere di ADL. Problemi di lista dietro la decisione.
Giovanni Scotto svela i retroscena della trattativa tra Napoli e Udinese per Perez: accordo trovato e poi sfumato per volere di ADL. Problemi di lista dietro la decisione.
L’esperto di calciomercato Giovanni Scotto , sulle pagine de Il Roma, ha svelato importanti retroscena sulla trattativa tra Napoli e Udinese per portare Perez in azzurro, poi definitivamente saltata.
“ La trattativa per Perez è definitivamente sfumata, perché il club azzurro ha rinunciato a finalizzare l’operazione “, afferma Scotto. Il Napoli e i friulani avevano trovato un’intesa sulla base di “ 15 milioni offerti da De Laurentiis, fino ad arrivare alla richiesta di 18 bonus inclusi ” da parte di Pozzo.
Il Napoli aveva accettato, anche se “forse a malincuore”. Il problema decisivo è sorto poi con la lista: “ Ostigard non ha accettato di trasferirsi in Friuli e di liberare il posto per l’argentino “.
Considerando anche le prestazioni del norvegese, gli azzurri hanno preferito “risparmiare 20 milioni e il problema di mettere fuori lista un titolare” per Perez .
Retroscena che dimostrano come la trattativa fosse a buon punto prima che questioni di lista la facessero definitivamente saltare.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli