Giovanni Scotto svela i retroscena della trattativa tra Napoli e Udinese per Perez: accordo trovato e poi sfumato per volere di ADL. Problemi di lista dietro la decisione.
L’esperto di calciomercato Giovanni Scotto, sulle pagine de Il Roma, ha svelato importanti retroscena sulla trattativa tra Napoli e Udinese per portare Perez in azzurro, poi definitivamente saltata.
“La trattativa per Perez è definitivamente sfumata, perché il club azzurro ha rinunciato a finalizzare l’operazione“, afferma Scotto. Il Napoli e i friulani avevano trovato un’intesa sulla base di “15 milioni offerti da De Laurentiis, fino ad arrivare alla richiesta di 18 bonus inclusi” da parte di Pozzo.
Il Napoli aveva accettato, anche se “forse a malincuore”. Il problema decisivo è sorto poi con la lista: “Ostigard non ha accettato di trasferirsi in Friuli e di liberare il posto per l’argentino“.
Considerando anche le prestazioni del norvegese, gli azzurri hanno preferito “risparmiare 20 milioni e il problema di mettere fuori lista un titolare” per Perez.
Retroscena che dimostrano come la trattativa fosse a buon punto prima che questioni di lista la facessero definitivamente saltare.