Calciomercato Napoli

RAI SPORT – Vertice De Laurentiis-Mazzarri-Meluso a Castel Volturno: Niente Perez, è spuntato un nuovo nome. I dettagli

Riunione di mercato tra De Laurentiis, Mazzarri e Meluso: decisione di non acquistare Pérez dall’Udinese, conferma per Ostigard. Occhi su Colpani per giugno.

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto un importante vertice di calciomercato a Castel Volturno tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Walter Mazzarri e il ds Mauro Meluso. Un incontro, come riferito da Ciro Venerato alla Rai, durato circa un’ora.

Napoli, summit di mercato a Castel Volturno: niente Pérez

Dall’incontro, definito dal giornalista “un colloquio di un’ora tra De Laurentiis, Mazzarri e Meluso”, è emersa la decisione di “rinunciare a Nehuen Pérez dell’Udinese e di confermare la permanenza di Ostigard“, come dichiarato da Venerato.

Dunque niente innesti last-minute in difesa per il Napoli, che punterà sul norvegese fino a fine stagione per poi programmare la campagna acquisti estiva. Gli azzurri hanno messo gli occhi su Colpani del Monza, profilo monitorato in vista della rifondazione della rosa.

Il prestito di Zerbin potrebbe agevolare l’operazione col club brianzolo. Dopo il summit di oggi, è chiara la strategia del Napoli: niente colpi in extremis, si pianifica il futuro.