Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

CDM. Sassuolo-Napoli che caos, si giocherà alle 18, i tifosi si arrabbiano

Sassuolo-Napoli che caos, si giocherà alle 18, i tifosi si arrabbiano. A Reggio Emilia potranno esserci soltanto i sostenitori azzurri in possesso della tessera del tifoso. In migliaia hanno già acquistato i biglietti dei treni. Ecco quanto scrive Donato Martucci sul Corriere del Mezzogiorno

SASSUOLO-NAPOLI CHE CAOS.

NAPOLI Sassuolo-Napoli, che caos. La vendita dei tagliandi ha generato tanti problemi e soprattutto polemiche. Il club emiliano, in origine, aveva disposto la vendita dei biglietti del settore Ospiti anche per chi non era in possesso della tessera del tifoso. Assalto e biglietti esauriti in pochi giorni. Mercoledì, il contrordine dopo la riunione dell’Osservatorio: a Reggio Emilia potranno esserci soltanto i sostenitori azzurri in possesso della tessera del tifoso. La Questura di Reggio Emilia ha poi sospeso la vendita dei biglietti negli altri settori dello stadio per i residenti in Campania: tribuna Est e tribuna Ovest, dunque, saranno aperte ai non residenti in Campania. Ieri la società emiliana ha comunicato che comunque restano validi i biglietti acquistati prima della determinazione dell’Osservatorio.

I TIFOSI SI ARRABBIANO

A completare un quadro non proprio lineare, ci ha pensato un’altra decisione dell’Osservatorio: la partita, originariamente prevista sabato 31 alle 15, per motivi di ordine pubblico è stata spostata alle 18 per evitare incroci tra i tifosi del Napoli e quelli della Roma impegnata a Bologna alle 12.30. Una decisione che non fa una piega ma che ha esacerbato gli animi dei tifosi azzurri, costretti a cambiare i loro piani di viaggio per il ritorno, visto che per esempio, l’ultimo treno per Napoli è previsto intorno alle 19.

CLAMOROSO, sentite l’agente FIFA Beppe Accardi contro la Juve per l’affare Politano

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.