Calciomercato NapoliPrimo Piano

RETROSCENA – Sarri vicinissimo al Rubin Kazan poi arrivò De Laurentiis

Sarri vicinissimo al Rubin Kazan, lo rivela il quotidiano la Repubblica. Quando il tecnico stava per approdare in Russsia arrivò De Laurentiis.

NAPOLI – Maurizio Sarri è stato vicono al Rubin Kazan?. il tecnico azzurro  è ormai considerato uno dei migliori allenatori della Serie A. Il suo Napoli primo in classifica gioca bene a calcio ed è in piena corsa per lo Scudetto.

Sarri vicinissimo al Rubin Kazan

Sarri durante la sua avventura a Empoli era molto seguito da dirigenti russi -Lo rivela Repubblica – Al Castellani un giorno si accomodò in tribuna anche l’ex ds dello Zenit Henk van Stee. Oggi è rimbalzata una voce, che però riecheggia da tempo sotto il Vesuvio, che il tecnico azzurro sia stato molto vicino al Rubin Kazan, club russo del massimo campionato di calcio.

Arrivò De Laurentiis e se lo portò a Napoli

Il passaggio al Rubin saltò per l’inserimento di Aurelio De Laurentiis. Sarri però ha sempre negato questa ipotesi di poter sbarcare nella nazione dove si disputeranno i Mondiali del 2018. Alla vigilia di un match dello scorso campionato a Sarri fu chiesto di fare chiarezza su questa voce di mercato. Ecco la sua risposta: “Il Rubin Kazan? Sono voci, non so che dire. Sono all’oscuro. Allenare in un campionato estero mi piacerebbe, è chiaro che ci sono paesi con più attrattiva. Nella vita non si sa mai cosa può succedere”.