Calcio Napoli

Rrahmani: ‘Il Napoli è stato la mia prima scelta. Per Gattuso gioco ovunque, anche terzino”

Rrahmani è stato presentato oggi dal calcio Napoli nel ritiro di Castel di Sangro. Il difensore entusiasta per la nuova avventura in maglia azzurra.

Amir Rrahmani e Victor Osimhen sono stati presentati ufficialmente dal calcio Napoli, nel ritiro di Castel di Sangro. All’appello manca Petagna rimasto in quarantena a casa in seguito alla positività del Covid-19.
Rrahmani si è raccontato ai giornalisti e ha parlato della nuova avventura in magli azzurra. Ecco le sue parole

LA STAGIONE CON IL VERONA – “Non mi aspettavo di fare così bene a Verona. Ho dato il massimo come sempre”.

LE QUALITÀ – “Sono un difensore aggressivo, forte nei duelli aerei. Queste le mie caratteristiche principali”.

CIOCARE CON LA DIFESA A 4 – “Ho già giocato con la difesa a 4, anche in Nazionale. Quindi non è qualcosa di nuovo. Non ho fatto gol nella prima stagione in Serie A, sono stato sfortunato e spero di segnare con il Napoli”.

NAPOLI TOP CLUB? – “Penso che non ci sia tanta differenza con le altre squadre più su. Il Napoli è già una grande squadra e lo dimostra la Coppa Italia”.

GIOCARE DA TERZINO – “Posso giocare ovunque. Sono pronto a ricoprire qualsiasi ruolo mi chieda l’allenatore. A sinistra? Più facile a destra magari (sorride, ndr)”.

NAPOLI LA SCELTA GIUSTA? – “Il Napoli mi seguiva già da un po’ e la mia scelta è sempre stata il Napoli. Non ho mai pensato ad altro”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.