Ritiro Calcio Napoli

Tutto sul ritiro del Calcio Napoli.

Le ultimissime notizie da Castel Di Sangro sede del ritiro del Napoli. Al via la preparazione stagionale del Napoli di Gattuso.

La località abruzzese diventerà anche l’hub di mercato del Napoli: il ds Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis, saranno in ritiro con la squadra a rappresentare il calcio Napoli.

Saranno due i test amichevoli previsti nell’arco del raduno: venerdì 28 agosto il triangolare Napoli-L’Aquila-Castel di Sangro (alle ore 17.30); venerdì 4 settembre l’amichevole Napoli-Teramo (alle ore 17). Il ritiro terminerà venerdì 4 settembre.

Gli obiettivi di reporter e semplici tifosi hanno è il volto di Victor Osimhen, la novità vera di questo Napoli. Il centravanti nigeriano  sorpreso dall’accoglienza ricevuta dalla squadra.

Qualche compagno gli ha detto che queste scene rappresentano soltanto in minima parte il vero tifo napoletano. L’altro volto nuovo è quello di Amir Raahmani, acquistato a gennaio e lasciato in prestito al Verona fino al termine della scorsa stagione.

AL VIA IL RITIRO DEL CALCIO NAPOLI

Il Napoli ha avuto coraggio ad aver organizzato questo ritiro aperto, seppur parzialmente. Questo fa capire che con le dovute accortezze si può convivere con il virus. Complimenti al Napoli e alla Regione Abruzzo per aver organizzato questo ritiro aperto ai tifosi. Ora tocca a loro comportarsi bene, i tifosi del Napoli rispondono sempre con comportamenti in linea e siamo convinti che sarà ancora così”.

ritiro calcio napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.