Calcio Napoli

IL MATTINO. Rovesciata da applausi, Insigne-Balotelli la videochiamata top secret

Rovesciata da applausi, Lorenzo beffa Karnezis. Spunta la video chiamata Insigne-Balotelli dal contenuto top secret.

LA ROVESCIATA DI INSIGNE

FOLGARIDA.  Le apparenze ingannano. Perché a guardarlo da fuori, scrive il Mattino, Lorenzo Insigne sembrerebbe il più piccolo di tutti. Eppure quelle spalle mingherline nascondono un’anima da gladiatore. Parlare dei piedi, infatti, sarebbe superfluo, perché quelli del napoletano fanno quasi storia a parte. E allora succede
che gli spettatori presenti sulle tribune del campo di Carciato in Val di Sole,
possano restare estasiati dalla bellezza di alcune sue giocate.  Una rovesciata che ha lasciato a bocca aperta e mani nei capelli i fortunati che l’hanno potuta ammirare dal vivo.
Nella giornata di ieri l’altro colpo di genio. Un pallonetto dal limite dell’area sul quale il povero Karnezis non ha potuto far altro che osservare, battere le mani e benedire il giorno in cui ha scelto di sposare la causa del Napoli.

LA VIDEOCHIAMATA TOP SECRET

Dopo l’addio di Reina, lo spogliatoio del Napoli era alla disperata ricerca di
un nuovo leader, e dalle parole di Verdi, Fabian Ruiz, Meret e Karnezis si è
capito che Lorenzo  Insigne si è già presto la scena, merito di quel sorriso contagioso che sa trasmettere. Balla, canta e lega con tutti. Nel Napoli come in Nazionale dove è diventato così amico di Mario Balotelli. Nel pomeriggio di ieri i due si sono intrattenuti in una lunga videochiamata dal contenuto top secret.
Difficile abbiano parlato di mercato, al massimo Super Mario gli avrà chiesto di
cantare una canzone.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.