VIDEO. “Presidente noi vogliamo vincere”: La risposta di De Laurentiis fa arrabbiare i tifosi

"Presidente noi vogliamo vincere": La risposta di De Laurentiis fa arrabbiare i tifosi

“Presidente noi vincere” ha chiesto un tifoso del Napoli. La risposta di De Laurentiis  ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli.

NOI VOGLIAMO VINCERE

DIMARO. Durante la trasmissione di Canale 8 “ci vediamo da Dimaro” condotta da Silver Mele, il giornalista Salvatore Caiazza ha raccontato un retroscena che ha visto come protagonisti i tifosi del Napoli e il presidente de Laurentiis. Ecco le parole del giornalista

De Laurentiis deve assolutamente evitare delle uscite che non stanno piacendo ai media e nemmeno ha ai tifosi.  Stamattina qualcuno gli ha detto : “presidente – non so se in sala questo tifoso – presidente noi vogliamo vincere e lui ha risposto “Eh beh Devi tifare Juventus“, sinceramente non si risponde così. Qui ci sono migliaia di persone. Noi vogliamo vincere significa costruiamo la squadra più forte rendiamola all’altezza della Juventus e rispondere in quel modo secondo me è fuori luogo soprattutto ai tifosi. Questa mattinata la genere era piena di entusiasmo, 5000 persone sotto la pioggia ad aspettare lui che firma autografi e chiedere comprare la maglietta, Che mi sembra costi tra gli 89 e i 95 Euro. Ci vuole un po più di rispetto verso i tifosi”.

VIDEO DE LAURENTIIS: TIFATE JUVE

Ecco le parole di Caiazza, dal minuto 23, cliccate su play per far partire le immagini.

Archivi