napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Video: De Laurentiis stizzito contro i tifosi: ” portarvi Cavani? se fossi Milik o Callejon…”

Aurelio De Laurentiis stizzito contro i tifosi che chiedevano a gran voce l’arrivo di Cavani: ” se fossi, Milik o Callejon non vi firmerei un autografo…”

DE LAURENTIIS PORTACI CAVANI

DIMARO – Ancora una brutta pagina segna la comunicazione del Napoli, ancora una volta il protagonista è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro stamattina si è presentato allo store del Napoli per pubblicizzare ed autografare la nuova maglia 2019. I tifosi presenti hanno intonato il coro “presidente portaci Cavani“.  Una richiesta legittima da parte dei tifosi che sognano un Napoli che possa lottare a pari livello della Juve, ma evidentemente De Laurentiis non la pensa così e ha risposto in modo pungente: “Io se fossi in Milik, Insigne, Callejon, Verdi e gli altri attaccanti, non vi firmerei un autografo nemmeno se mi pagaste oro!”. 

ECCO IL VIDEO DI DE LAURENTIIS

clicca su play per far partire le immagini

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più