SocialTutto Napoli

Il tweet della SSC Napoli: “vota la bufala”. Caduta di stile degli azzurri

La caduta di stile degli azzurri. Il tweet della SSC Napoli: “vota la bufala”  Un post non all’altezza della società. Le fake news si combattono diversamente.

IL TWEET DELLA SSC NAPOLI: “VOTA LA BUFALA”

La nostra redazione è vicina a tutti i colleghi coinvolti dal tweet della SSC Napoli: “vota la bufala”. In relazione a ciò si dissocia da questo modus di fare informazione e accoglie il pensiero della redazione di tuttonapoli.

“Una caduta di stile bella e buona. Non può essere chiamata diversamente la figura fatta dalla SSC Napoli sui social network. Sta facendo a dir poco discutere addetti ai lavori e anche tifosi (basta leggere la valanga di critiche piovuta su Twitter) il tweet del club azzurro, che ha effettuato un sondaggio chiedendo agli utenti di votare la bufala dell’anno, con tanto di hashtag #StopFakeNews. Tre notizie in evidenza, qualcuna di queste riportata anche male dalla società azzurra (Tele Club Italia, ad esempio, non ha mai detto che Aurelio De Laurentiis si sarebbe recato a Parigi in elicottero, come scritto nel messaggio). Un post non all’altezza della fama e dell’importanza che ormai la SSC Napoli ha raggiunto anche in ambito internazionale, dal quale ci dissociamo. Non è questo il modo per combattere le fake news, delegittimando e mettendo alla gogna una stampa già penalizzata da una tempesta social che durante il calciomercato imperversa senza soluzione di continuità”. 

Di seguito il tweet in questione:Il tweet della SSC Napoli: "vota la bufala". Caduta di stile degli azzurri

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.