L’agente di Fabian Ruiz: “Callejon gli parlava di Napoli, Ancelotti determinante per la scelta…”

L'agente di Fabian Ruiz: "Callejon gli parlava di Napoli, Ancelotti determinante per la scelta..."L'agente di Fabian Ruiz: "Callejon gli parlava di Napoli, Ancelotti determinante per la scelta..."

PARLA L’AGENTE DI FABIAN RUIZ

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Torresagente di Fabian Ruiz. Ecco quanto evidenziato

ANCELOTTI E’ STATO DETERMINANTE PER LA SCELTA?

Non è stato semplice per Fabian scegliere Napoli perché c’erano anche altri 5 o 6 club che disputeranno la Champions disposti a pagare la clausola. Nella sua scelta, Ancelotti ha avuto un suo peso mentre per ciò che concerne la città di Napoli diciamo che Fabian ne aveva già parlato con Callejon e quindi conosceva la passione dei napoletani. Napoli è una città calda, simile a Siviglia”.

LA TRATTATIVA

“Già a gennaio il Napoli si fece vivo con Giuntoli che poi ci ha contattato nuovamente finita la stagione e Fabian è stato felice di questo, ma bisognava attendere l’arrivo del nuovo allenatore per capire cosa ne pensasse. Arrivato Ancelotti ha avallato l’idea del Napoli ed ha anche parlato con Fabian. Gli ha detto che lo stima, che a Napoli farà benissimo, ma che nessuno ha il posto assicurato per cui dovrà allenarsi tantissimo per guadagnarsi ogni cosa. Anche altri allenatori hanno chiamato Fabian, ma ha preferito scegliere Napoli.

IL RUOLO

“Fabian ha giocato in tanti ruoli, nel Betis e in Nazionale è stato impiegato in diverse posizioni: davanti alla difesa, da mezza punta, come mezz’ala, per cui si metterà a disposizione di Ancelotti e svolgerà ogni ruolo che gli chiederà il tecnico”.

DE LAURENTIIS

De Laurentiis è una persona molto simpatica e al di là dei primi giorni che sono sempre belli, speriamo che questo momento felice duri a lungo”.

Benvenuto a Napoli, Fabián Ruiz. Ecco il profilo del giocatore