Retroscena, SportiItalia: Meret al Napoli. L’udinese incontra Giuntoli, spunta un secondo giocatore.

SportiItalia: Meret al Napoli. L'udinese incontra Giuntoli, spunta un secondo giocatore.

Meret al Napoli. Giuntoli e l’Udinese hanno trovato un accordo sulla base di 25 milioni. I Friulani incontrano i delegati del Napoli. Spunta Karnesiz.

NAPOLI – A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia. Criscitiello ha parlato degli ultimi movimenti di mercato che riguardano Meret al Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Napoli e Udinese hanno trovato un accordo per Meret: l’Udinese voleva 30 milioni, il Napoli ne voleva spendere 20 e il punto di incontro è stato trovato a 25 milioni. Pastorello ieri è stato contattato per un avvio di trattativa tra Napoli e Udinese per Meret oltretutto i rapporti tra De Laurentiis e l’Udinese sono ottimi. Meret avrà un contratto di 4/5 anni e si è parlato con l’Udinese anche Karnesiz, un vecchio pallino del presidente del Napoli.

L’udinese darà via anche Scuffet che probabilmente andrà alla Spal per cui dovrà fare mercato nel reparto dei portieri. L’Udinese oggi sarà a Milano perchè vuole chiudere per Mandragora e incontrerà anche i delegati del Napoli. L’operazione Sarri al Chelsea e Sarri si farà: il Napoli lo libera, ma vuole cautelarsi e quindi chiederà l’allenatore non farà mercato a Napoli. Sarri chiederà Rugani e Higuain della Juve e Manolas della Roma”.

Il Napoli nella top 20 dei più ricchi del mondo secondo Forbes.

false
Leggi Anche
de laurentiis ammutinati
Gazzetta – De Laurentiis vuole cedere gli ammutinati. Ecco tutti i nomi. Koulibaly a rischio