Senza categoriaVarie-Calcio

Assurdo, Richarlison segna, a Parigi gli lanciano una banana – Video

Assurdo allo stadio Parco dei Principi a Parigi, i tifosi hanno lanciato una banca a Richarlison dopo che ha segnato il gol durante Brasile-Turchia. Veramente assurdo quanto è accaduto durante l’amichevole Brasile-Turchia, con Richarlison che ha segnato il gol del 2-1 e si è visto volare dagli spalti una banana lanciata dagli spettatori.

 

Un atteggiamento assurdo e razzista che ha preso alla sprovvista il giocatore. Un episodio da censurare e che è avvenuto in un paese multietnico come la Francia.  La federcalcio brasiliana su Twitter ha poi commentato l’accaduto: “Purtroppo, dopo l’azione del secondo gol, una banana è stata lanciata in campo verso Richarlison. La CBF rafforza la sua posizione per combattere il razzismo e ripudia qualsiasi manifestazione prevenuta“. Un episodio simile è accaduto anche ad un altro calciatore brasiliano, Dani Alves. Ai tempi in cui giocava col Barcellona gli fu lanciata una banana durante Villareal-Barcellona, Dani Alves decise di raccogliere il frutto e di mangiarlo in spregio a chi lo aveva lanciato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.