Rassegna Stampa

Repubblica: “Il Napoli ha il nuovo Kakà”

Il Napoli ha acquistato Kvicha Kvaratskhelia, il giocatore georgiano sta incantando tutti in Nazionale e con la Dinamo Batumi. C’è tanta curiosità di vederlo all’opera nel campionato italiano. Lo zio ha detto che Kvaratkshelia assomiglia a Kakà, un paragone utilizzata anche da Repubblica che scrive: “Visite mediche e firma ci sono state già state, in realtà. Ma il giovane attaccante georgiano è ancora in piena attività su due fronti: con la maglia della Dinamo Batumi in campionato e con quella della sua Nazionale in Nations League“.

Poi sul quotidiano viene aggiunto: “Per questo occorre ancora un po’ di pazienza e l’appuntamento con i tifosi azzurri è rimandato al 9 luglio: primo giorno del ritiro estivo a Dimaro. Il Napoli sapeva di dover sostituire Insigne già da gennaio e per questo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è potuto muovere in grande anticipo, pescando in Georgia un giocatore ancora poco conosciuto, ma dalle grandi potenzialità
A chi assomiglia, Kvaratskhelia? Per caratteristiche fisiche, abilità nel dribbling e per la sua andatura caracollante viene in mente un paragone ambizioso: con l’ex brasiliano del Milan, Kakà“. Kvaratskhelia non è stato ancora ufficializzato dal Napoli, ma si unirà al ritiro azzurro in programma prima a Dimaro in Val di Sole e poi a Castel di Sangro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.