Il Napoli ha acquistato Kvicha Kvaratskhelia, il giocatore georgiano sta incantando tutti in Nazionale e con la Dinamo Batumi. C’è tanta curiosità di vederlo all’opera nel campionato italiano. Lo zio ha detto che Kvaratkshelia assomiglia a Kakà, un paragone utilizzata anche da Repubblica che scrive: “Visite mediche e firma ci sono state già state, in realtà. Ma il giovane attaccante georgiano è ancora in piena attività su due fronti: con la maglia della Dinamo Batumi in campionato e con quella della sua Nazionale in Nations League“.
Poi sul quotidiano viene aggiunto: “Per questo occorre ancora un po’ di pazienza e l’appuntamento con i tifosi azzurri è rimandato al 9 luglio: primo giorno del ritiro estivo a Dimaro. Il Napoli sapeva di dover sostituire Insigne già da gennaio e per questo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è potuto muovere in grande anticipo, pescando in Georgia un giocatore ancora poco conosciuto, ma dalle grandi potenzialità
A chi assomiglia, Kvaratskhelia? Per caratteristiche fisiche, abilità nel dribbling e per la sua andatura caracollante viene in mente un paragone ambizioso: con l’ex brasiliano del Milan, Kakà“. Kvaratskhelia non è stato ancora ufficializzato dal Napoli, ma si unirà al ritiro azzurro in programma prima a Dimaro in Val di Sole e poi a Castel di Sangro.