Rassegna Stampa

Repubblica – Gattuso-De Laurentiis non c’è una chiusura totale

Aurelio De Laurentiis vuole convincere Gennaro Gattuso a restare sulla panchina del Napoli, ma l'idea Luciano Spalletti è concreta

Il finale di campionato di Gennaro Gattuso con il Napoli invita Aurelio De Laurentiis ad ammorbidire la sua posizione e cercare di convincere il tecnico a restare. L’ipotesi Luciano Spalletti è dettata però dalla volontà del tecnico calabrese di continuare nella sua idea di andare via a fine stagione. A Gattuso non è piaciuto il comportamento della società nei momenti difficili, ecco perché si è convinto di voler andare via anche in caso di qualificazione alla Champions League. Negli ultimi giorni, però, si parla di un leggero riavvicinamento di Gattuso a De Laurentiis, non proprio una riappacificazione ma quantomeno un’apertura al dialogo.

Secondo Repubblica i rapporti restano freddi, ma sia De Laurentiis che Gattuso non hanno sbarrato definitivamente la porta. Uno spiraglio in cui ci si potrebbe infilare per provare a dialogare sul rinnovo di Gennaro Gattuso col Napoli. In questo frangente potrebbe essere determinante l’opera di mediazione tra Giuntoli. Il direttore sportivo può fungere da collante tra De Laurentiis, Gattuso e la squadra. I calciatori stanno dalla parte del tecnico e si vede e questa potrebbe essere un altro fattore per convincere il presidente del Napoli a tendere la mano verso Gattuso. Intanto continuano i tweet di complimenti all’allenatore e la squadra, un altro segnale della volontà di bassare i toni.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.