Alessandro Renica ex difensore del Napoli ha commentato il malcontento dei tifosi partenopei: “Bisogna fare delle riflessioni”.
Alessandro Renica stupito del malcontento dei tifosi verso il Napoli. L’ex difensore ai microfoni di Radio Kiss kiss Napoli ha spiegato che i tifosi si sarebbero allontanati dalla squadra, come mai prima d’ora. E su questo fatto dovrebbero riflettere tutti.
RENICA SUL MALCONTENTO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Alessandro Renica si è detto molto preoccupato per il disinteresse nei confronti del Napoli che si respira in città: “Bisogna riflettere se c’è malcontento. Napoli è una piazza difficile per tutti, ma non ho mai visto così poco interesse a Napoli in tutti questi anni”.
Cambia la situazione spostandosi altrove: “C’è grande passione in giro per l’Italia, anche fuori. Sono stato da poco al club Napoli di Malta, c’è grandissimo entusiasmo. Bisogna stare vicino alla gente, si è spenta la passione”.
“Il Napoli ha sempre vissuto, del grande calore da parte dei tifosi e ne ha fatto un punto di forza. Sia quando vinceva sia quando le cose andavano meno bene. Bisognerà ritrovare il feeling, compito che spetta non solo alla squadra e a Spalletti, ma anche al presidente De Laurentiis“.