Serie A

Ravezzani: “Chi vuole penalità per la Juve è in malafede”

Fabio Ravezzani direttore di ‘Telelombardia’ parla del caso plusvalenze Juve con la Figc che ha deciso di riaprire il caso.

Il giornalista prende una posizione netta sul caso Juventus e scrive: “Parliamoci chiaro: chi crede che la Juve debba essere tra i pochi puniti per una pratica che nel calcio italiano è invalsa da anni è in malafede. Nè ci sono intercettazioni con chiara ammissione di colpa in proposito. Molto diverso invece è il discorso stipendi“.

La Juve ha fatto sapere di essere totalmente estranea alla questione e che dimostrerà nelle sede inopportune la sua innocenza. Resta comunque alta l’attenzione sulla società bianconera su tutti i fronti. La Juve ora dovrà difendersi su tre fronti: quello giudiziario con l’inchiesta Prisma, ma anche con l’inchiesta sportiva e la Figc che ha riaperto il caso plusvalenze. Ma non bisogna dimenticare l’indagine della Uefa che indaga per presunta violazione del Fair play finanziario.

Chirico: “La Juve non deve essere condannata a prescindere. Sapete cosa ha fatto il Napoli con Osimhen”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.