Tutto Napoli

PSG pronto all’assalto di Osimhen: spunta la doppia clausola

L’attaccante nigeriano, attualmente ai box per un infortunio alla schiena, nel mirino dei parigini. Campos in prima fila per il suo acquisto.


Il futuro di Victor Osimhen potrebbe tingersi di rossoblu. Mentre il centravanti ex Napoli è fermo ai box per un infortunio alla schiena che lo terrà fuori per circa 20 giorni, dalla Francia rimbalzano nuove voci sul suo possibile trasferimento al Paris Saint-Germain.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’interesse del club parigino si sarebbe riacceso nelle ultime settimane: “Non è un segreto, Osimhen piace da sempre al PSG e la passione si è riaccesa negli ultimi mesi, viste le difficoltà offensive della squadra di Luis Enrique”, scrive il quotidiano milanese. A rafforzare questa pista ci sarebbe la presenza di Luis Campos, figura chiave nel passato del nigeriano: “A Parigi c’è sempre Campos, il suo mentore ai tempi del Lilla, uno di quelli che conosce pregi e difetti del nigeriano e che sa come approcciarsi a lui in maniera speciale”.

La situazione contrattuale dell’attaccante presenta due clausole distinte. “I club interessati sanno che da gennaio possono provare l’acquisto del nigeriano pagando due clausole: una da oltre 75 milioni in favore del Napoli per la cessione a titolo definitivo, e un’altra di risoluzione del prestito a favore del Galatasaray”, evidenzia La Gazzetta.

Nonostante le voci di mercato, il Galatasaray spera di trattenere il suo bomber almeno fino al termine della stagione, ipotesi che lo stesso Osimhen avrebbe più volte indicato come sua preferenza. La presenza del suo procuratore Roberto Calenda a Istanbul negli scorsi giorni ha però alimentato ulteriori speculazioni sul futuro del giocatore.

Osimhen costa 75 milioni, Manna gela il Galatasaray: 'Tante squadre pronte a pagarlo'"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.