Psg, Icardi in guerra con Cavani e isolato dagli argentini per ordine di Messi

Secondo L’Equipe Mauro Icardi sarebbe stato accolto in maniera fredda dai suoi connazionali Di Maria e Paredes, sotto consiglio di Messi molto legato a Maxi Lopez, l’ex marito di Wanda Nara.

Secondo L’Equipe Mauro Icardi sarebbe stato accolto in maniera fredda dai suoi connazionali Di Maria e Paredes, sotto consiglio di Messi molto legato a Maxi Lopez, l’ex marito di Wanda Nara.

Squadra nuova, vecchi problemi per Mauro Icardi . Nemmeno l’aria di Parigi è riuscita a dare pace all’ ex capitano dell’Inte r.

Secondo quanto riporta il quotidiano francese Equipe , Icardi non se la passa bene al PSG , l’ex Inter è stato completamente isolato dagli argentini e sarebbe in guerra con Cavani .

Leandro Paredes e Angel Di Maria , i suoi connazionali, sarebbero molto vicini a Leo Messi, a sua volta molto amico di Maxi Lopez , ex marito di Wanda Nara .

La pulce avrebbe invitato gli argentini a non agevolare l’ambientamento di Icardi al PSG .

Le immagini pubblicate dal centravanti sui social , lo immortalano quasi sempre con altri due nuovi arrivati nel club francese: Sergio Rico e Keylor Navas .

ICARDI IN GUERRA CON CAVANI

Il Matador , ha visto l’ingaggio di Icardi , seppur in prestito con diritto di riscatto, come un segnale circa la volontà di prescindere da lui a partire dalla prossima stagione. Per La stragrande maggioranza della squadra ha preso le difese del suo numero 9 , nei confronti di Icardi.

WANDA NARA PENSA AL NAPOLI

Le parole sibilline di Wanda Nara nell’ultima puntata di Tiki Taka: “Il Napoli ha conservato i soldi che avrebbe dovuto spendere per Icardi, sono ancora lì in cassa, magari ci sarà qualche sorpresa a gennaio”, vanno prese con le pinze, ma potrebbero nascondere una via d’uscita per il bomber argentino.