Calcio Napoli

Pellegatti: “Ecco chi può fare la differenza in Napoli-Milan. Ibrahimovic sarà in panchina”

Carlo Pellegatti, giornalista Mediaset e tifoso del Milan, ha parlato della sfida contro il Napoli di Spalletti allo stadio Maradona.

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Mediaset e tifoso del Milan, Carlo Pellegatti. Ecco le sue parole:

“Ibrahimovic al massimo sarà in panchina, non di più. Può darsi che se sta bene può andare in panchina, avrà 15/20 minuti”.
Sulla manovra poco fluida del Milan con Ibrahimovic in campo – La manovra non è fluida contro la Salernitana e l’Udinese. Può darsi che senza Ibra possa essere meno fluida, ma non c’è l’aritmetica certezza di questo. Quando la squadra gioca bene Ibra è il finalizzatore ideale, quando gioca male, anche Giroud ha problemi. Ibra adesso viene a cercare un po’ più la palla. L’ho visto un po’ pallido con la Juventus”.

Su Insigne e Leao: chi può fare la differenza in Napoli-Milan – “Entrambi, Insigne può sempre inventare gol. Sono giocatori che possono sempre fare grandi gol. Leao ha queato strappo che è più complicato per Insigne. Ma il partenopeo ha un tiro delicato e potente, sono due giocatori che si completano”.

Su chi giocherà come terzino destro contro il Napoli –Favorito Calabria su Florenzi. Ha giocato bene quest’ultimo ma è favorito il primo. Al centro giocherà Kalulu con Tomori e Theo”.
Su Osimhen – È un giocatore che può progredire tanto, sia di testa sia di finalizzazione. Ha una buona personalità, ed un buon spirito di sacrificio. Mi sembra l’erede dei grandi centravanti del Napoli. La qualità degli attaccanti non la si misura sempre col numero di gol, ma con la pesantezza delle reti, ed Osimhen segna reti pesanti”.