Primo Piano

Pedullà: “Lukaku-Napoli trovato l’accordo, il Chelsea apre allo sconto”

Alfredo Pedullà rivela: Lukaku vicino al Napoli con un accordo da 7-8 milioni a stagione. Il Chelsea potrebbe scendere sotto i 30 milioni per il cartellino. Le ultime sul calciomercato azzurro.

Lukaku-Napoli: accordo vicino secondo Alfredo Pedullà

Il calciomercato del Napoli si infiamma con le ultime novità su Romelu Lukaku. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’attaccante belga sarebbe sempre più vicino al trasferimento in azzurro.

“Lukaku ha un accordo da 7-8 milioni a stagione e dalla base fissa dipenderanno i bonus. Il Chelsea può scendere sotto i 30 milioni per il cartellino, ma saranno dettagli…. La speranza del Napoli è quella di chiudere entro i due mesi da questa data”

Questo il post pubblicato da Pedullà sui social, che fa riferimento al suo precedente annuncio del 28 maggio sull’interesse del Napoli per Lukaku.

L’arrivo di Lukaku al Napoli sembra essere strettamente legato alla partenza di Victor Osimhen. Il club azzurro sta definendo in queste ore il passaggio del nigeriano al Paris Saint-Germain.

Contestualmente, il Direttore Sportivo Giovanni Manna sta lavorando per perfezionare l’accordo con Lukaku e con il Chelsea per il trasferimento del belga nel capoluogo campano.

Chelsea apre allo sconto per Lukaku

Un elemento chiave della trattativa sembra essere la disponibilità del Chelsea a ridurre le proprie richieste economiche. Pedullà sottolinea che il club inglese potrebbe scendere sotto i 30 milioni di euro per il cartellino di Lukaku, facilitando così l’operazione.

Secondo quanto riportato da Pedullà, il Napoli spera di chiudere l’affare Lukaku entro due mesi dalla data del 28 maggio, quando lo stesso giornalista aveva riferito del forte interesse della società azzurra (e di Antonio Conte) per l’attaccante belga.

Continuate a seguire Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli e sulla trattativa Lukaku.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.