Calciomercato Napoli

Pedullà: “Lukaku al Napoli, ci siamo, fumata bianca attesa entro domani”

Accordo Napoli-Chelsea per Lukaku tra 30 e 35 milioni. Secondo Pedullà l’intesa col giocatore è stata raggiunta, Conte pronto ad accoglierlo.

 

Il Napoli è a un passo dal chiudere l’affare Romelu Lukaku. Secondo Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, l’accordo definitivo potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Pedullà ha ironicamente annunciato sul suo profilo X: “E al centesimo giorno stanno per regalarglielo Lukaku”

Sul suo sito, il giornalista ha poi fornito dettagli più precisi sulla trattativa:

“Romelu Lukaku al Napoli: suona la campanella dell’ultimo giro in modo da consegnare a Conte l’attaccante che aspetta da un paio di mesi. La missione di Manna, che vi avevamo svelato nei giorni scorsi, sta andando nel migliori dei modi e dovrebbe portare al via libera definitivo tra stasera e domani.”

L’operazione, secondo Pedullà, si dovrebbe chiudere per una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro. Il Napoli avrebbe già un accordo totale con Lukaku da mesi, mancava solo l’intesa con il Chelsea.

“Operazione dai 30 ai 35 milioni, il pressing con il Chelsea sta portando ai frutti sperati. Ricordiamo che il Napoli ha un accordo totale con Big Rom da mesi, quindi si tratta di andare a dama dopo aver fatto lo sforzo necessario a prescindere dalla posizione di Osimhen.”

L’arrivo di Lukaku sarebbe indipendente dalla situazione di Osimhen, segno della determinazione del Napoli nel regalare a Conte il suo attaccante preferito.

Pedullà conclude:

“Poi il Napoli penserà agli altri due rinforzi per il centrocampo, intanto è suonata la campanella dell’ultimo giro sulla strada che porta a Romelu Lukaku”.

L’attesa dei tifosi del Napoli potrebbe dunque concludersi presto, con Lukaku pronto a vestire l’azzurro sotto la guida di Antonio Conte.

Pedullà: "Lukaku al Napoli, ci siamo, fumata bianca attesa entro domani"

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.