Pedullà parla della possibile partenza di Hamsik e Mertens in Cina per Gennaio. Secondo l’esperto di calciomercato il ritorno di Ghoulam è stato un grande acquisto.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
A Radio Marte Pedullà parla della possibile partenza di Hamsik e Mertens. I due calciatori del Napoli hanno un certo richiamo in Cina e in queste ore si parla di possibili strategie per portali via già nella sessione di calciomercato invernale. Secondo alcuni addetti ai lavori , il sistema della luxury tax in Cina, ormai, lo stanno aggirando.
Come? Con l’escamotage del prestito, così da non far scattare l’obbligo previsto dal regolamento. Anche il salary-cap viene eluso con questo stratagemma”. Pedullà non sembra convinto di questa soluzione e afferma:
“A gennaio non credo che qualche calciatore del Napoli possa andare in Cina, a giugno non mi stupirei, ma non nel mercato invernale. L’ultimo che ha fatto una scelta del genere, l’ha pagata malamente”.
“Col ritorno di Ghoulam il Napoli ha fatto un grande acquisto e per migliorarla c’è da fare qualcosa che vada al di là e a gennaio non è possibile”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“La mentalità di Ancelotti la si capisce anche dalle dichiarazioni e quando dice che vuole vincere è perchè il Napoli stasera avrà l’atteggiamento di una squadra che vuole vincere. Il Liverpool è una macchina da guerra, ma subisce e soffre e Ancelotti lo sa ecco perchè non si fascia la testa”.