Calciomercato NapoliTutto Napoli

Pedullà: “Icardi al Napoli, c’è l’apertura del giocatore ai partenopei”

Icardi al Napoli, secondo Alfredo Pedullà l’attaccante argentino apre agli azzurri. L’esperto di calciomercato riporta le ultimissime sui movimenti dei partenopei.



Mauro Icardi al Napoli non è solo una suggestione di mercato ma sta diventando qualcosa di concreto. Frequenti  i contatti tra Giuntoli e Wanda Nara. Il club di Aurelio De Laurentiis vuole Mauro come terminale offensivo.

Secondo Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, Icardi accetterebbe il passaggio al Napoli. Dal proprio sito ufficiale Pedullà spiega la situazione:

La notizia è che per Mauro Icardi c’è anche l’apertura al Napoli dopo i colloqui approfonditi dei giorni scorsi, con proposta d’ingaggio fino a 10 milioni a stagione. Mauro è a Ibiza per le vacanze, ma questa storia è evidente che dovrà trovare presto una soluzione.

“l Napoli è su più tavoli: non ha mollato ancora James, marca stretto Pepé e monitora anche la situazione legata a Lozano. E’ chiaro che il club partenopeo concorra per un importante colpo in attacco, senza escludere la doppia operazione. Tutto questo perché, dopo Rog, anche Verdi è sul mercato e il discorso coinvolge Ounas (non obbligatoriamente al Lille nell’affare Pepé).



Il discorso ora è molto semplice: se la Juve continuasse a rinviare l’operazione Icardi, a maggior ragione per le perplessità di Higuain di andare alla Roma e dopo l’eccellente impatto nell’esordio stagionale contro il Tottenham, il Napoli continuerebbe ad andare in pressing con lo scopo di anticipare e per l‘Inter la situazione potrebbe diventare sempre più concreta.

La partita resta aperta, ma intanto c’è l’apertura di Icardi al Napoli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.