napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pedullà: “Icardi al Napoli, c’è l’apertura del giocatore ai partenopei”

Icardi al Napoli, secondo Alfredo Pedullà l’attaccante argentino apre agli azzurri. L’esperto di calciomercato riporta le ultimissime sui movimenti dei partenopei.



Mauro Icardi al Napoli non è solo una suggestione di mercato ma sta diventando qualcosa di concreto. Frequenti  i contatti tra Giuntoli e Wanda Nara. Il club di Aurelio De Laurentiis vuole Mauro come terminale offensivo.

Secondo Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, Icardi accetterebbe il passaggio al Napoli. Dal proprio sito ufficiale Pedullà spiega la situazione:

La notizia è che per Mauro Icardi c’è anche l’apertura al Napoli dopo i colloqui approfonditi dei giorni scorsi, con proposta d’ingaggio fino a 10 milioni a stagione. Mauro è a Ibiza per le vacanze, ma questa storia è evidente che dovrà trovare presto una soluzione.

“l Napoli è su più tavoli: non ha mollato ancora James, marca stretto Pepé e monitora anche la situazione legata a Lozano. E’ chiaro che il club partenopeo concorra per un importante colpo in attacco, senza escludere la doppia operazione. Tutto questo perché, dopo Rog, anche Verdi è sul mercato e il discorso coinvolge Ounas (non obbligatoriamente al Lille nell’affare Pepé).



Il discorso ora è molto semplice: se la Juve continuasse a rinviare l’operazione Icardi, a maggior ragione per le perplessità di Higuain di andare alla Roma e dopo l’eccellente impatto nell’esordio stagionale contro il Tottenham, il Napoli continuerebbe ad andare in pressing con lo scopo di anticipare e per l‘Inter la situazione potrebbe diventare sempre più concreta.

La partita resta aperta, ma intanto c’è l’apertura di Icardi al Napoli”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più