Calciomercato Napoli

Pedullà esulta: “McTominay-Napoli, è fatta! Colpo da novanta per Conte”

McTominay promesso sposo del Napoli. Operazione da 20-22 milioni più bonus. Priorità di Conte soddisfatta, secondo Alfredo Pedullà

 

Alfredo Pedullà, guru del calciomercato, lancia la bomba: Scott McTominay è del Napoli. L’esperto di Sportitalia esulta sul suo sito ufficiale:

“Siiì! Scott McTominay è un promesso sposo del Napoli, operazione con base fissa di 20-22 milioni più ricchi bonus, ma i dettagli li vedremo e ormai sono quasi un dettaglio rispetto alla portata tecnica dell’operazione.”

Pedullà sottolinea l’importanza del colpo:

“Già perché l’operazione si sblocca, un chiaro messaggio ai diffidenti e a chi pensava che il Napoli stesse traccheggiando. Priorità di Conte, avevamo anticipato il 15 agosto, proprio così.”

Il giornalista rivela la strategia del Napoli:

“La missione di Manna a Londra prevedeva tre colpi: Lukaku preso, McTominay idealmente in maglia azzurra, in attesa di definire i dettagli che restano per Gilmour del Brighton.”

Pedullà conclude esaltando l’operazione:

“Ma evidentemente al Napoli premeva definire la pratica McTominay per regalare a Conte un centrocampista di assoluto spessore, un colpo da novanta per le ambizioni del club. La famosa priorità di Antonio Conte…”

Con McTominay, il Napoli di Conte alza ulteriormente l’asticella. I tifosi azzurri possono sognare in grande!

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.