Primo Piano

Pazzi per Ndombele a Villa Stuart: visite mediche e assalto dei tifosi – Video

NDOMBELE-NAPOLI. Giorni caldissimi per il Napoli. Dopo settimane di lentezza, il club partenopeo ha messo il turbo ed in poche ore sta concretizzando diversi obiettivi di mercato. Dopo Giovanni Simeone, oggi è il giorno di Tanguy Ndombele che è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche. Il calciatore francese di origini congolese è sbarcato a Roma ed intorno alle 13.30 è arrivato nella struttura romana. Ad accoglierlo alcuni dirigenti del Napoli, insieme a numerosi giornalisti e fotografi che hanno immortalato i primi sorrisi del calciatore francese che nella giornata di oggi firmerà il suo contratto con la società azzurra di Aurelio De Laurentiis.

A Villa Stuart presente anche qualche tifoso del Napoli che ha accolto il giocatore con gioia e applausi: vera e propria festa per quello che è ritenuto da tutti un big del mercato. Per Ndombele primi sprazzi della sua nuova esperienza in azzurro. Si attendono in giornata i risultati positivi degli esami, così che da domani, presumibilmente, possa svolgere il primo allenamento con il Napoli a Castel Volturno e prepararsi per la sfida di domenica contro il Monza. L’atleta, di proprietà del Tottenham, arriva in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.