Calcio Napoli

Pavarese: “Koulibaly alla Juve, età e offerte contano. Ricordo la vicenda di Cruz con Ferlaino…”

Gigi Pavarese ex direttore sportivo del Napoli commenta il calciomercato del Napoli ed il possibile addio a Koulibaly a Radio Marte.

La cessione di Koulibaly è ancora una possibilità, anche se il Napoli ha intenzione di prolungargli il contratto, cosa non proprio semplice da realizzare. “Il mercato del Napoli vive sulle decisioni di Koulibaly. Sappiamo che c’è un forte interessamento del Barcellona, ma non è arrivata un’offerta a causa delle difficoltà del club e speriamo si possa risolvere al più presto e che non accada ciò che molti temono, cioè che vada in una squadra italiana. Altrimenti andrebbe rimandato il discorso e provare a convincerlo durante la stagione” dice Pavarese.

L’ex dirigente del Napoli commenta anche le voci di Koulibaly alla Juve: “In questo momento potrebbe esserci rammarico per quello che è stato rifiutato qualche anno fa. Bisogna tenere conto della sua età e delle offerte che se sono importanti vanno prese in considerazione dato che è a scadenza. Ricordo quando Cruz doveva passare all’Inter e Ferlaino rinunciò all’offerta di Moratti perché si aveva la possibilità di andare avanti in Coppa Italia. Cruz fu indispettito dal mancato trasferimento all’Inter, ma Ferlaino non volle privarsene in un momento della stagione delicato. Meret? Io credo che la società abbia deciso una linea da seguire soprattutto su un ragazzo di grande futuro che ha necessità di sentirsi importante. Ci sono ruoli come quello del portiere in cui molti ragazzi hanno bisogno di sentire la propria importanza. Meret darà molto di più di quello che è riuscito a dare fino ad oggi“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.